Gloves Selector per vtg12, Selettore per i guanti

« Older   Newer »
  Share  
Millencolin
view post Posted on 8/3/2012, 10:45






- Rinominare la cartella "Kitserver" in "Vtgserver12"
- Copiare cartella "Gloves selector" in Vtgserver12
- Copiare "Gloves Selector.exe" nella cartella del gioco.

Il funzionamento è semplice selezionando la marca desiderata appariranno vari modelli.
Cliccando sul modello apparirà un anteprima ,così c'è la possibilità di scelta visiva,una
volta scelto il modello cliccare il pulsante "Upload Bin File" e il modello sarà caricato
all'interno del "kitserver"...........
Ora il gioco è fatto
Divertitevi

VTG Staff

Un ringraziamento doveroso a Razib46 per la pazienza e le dritte datemi




IL PROGRAMMA FUNZIONA SOLAMENTE CON LA VINTAGE PATCH.............OGNI RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE E' VIETATA



per chi volesse postare nel proprio forum e altro è buona educazione chiedere con mp a qualsiasi membro dello staff
per chi invece volesse usare l'idea per mod oltre a chiedere,che è sempre cosa giusta e intelligente si chiede almeno un credit per l'idea

Edited by Millencolin - 8/3/2012, 11:15
 
Top
Thepiwishow
view post Posted on 8/3/2012, 13:18




Simo non mi funziona mi esce questo errore...non riesco a capire il perché però...

immaginedmx

Ci tengo a precisare che ci sono le cartelle dei guanti dentro al kit server
 
Top
Millencolin
view post Posted on 8/3/2012, 13:26




devi avere gloves selector nel kitserver con al suo interno glove\marca\modello....................tipo
Gloves\Uhlsport\walter zenga

ma su tutti o uno soltanto?
raga proxvate e fatemi sapere
 
Top
Thepiwishow
view post Posted on 8/3/2012, 13:32




Si il percorso delle cartelle è giustissimo,proprio come quello che mi segnala l'errore del programma e proprio come quello che mi hai scritto tu ora...ho pensato fosse un problema di compatibilità e gli ho dato la compatibilità con windows xp ma nulla

Lo fa con tutti i modelli comunque
 
Top
Millencolin
view post Posted on 9/3/2012, 08:09




ho uppato l'exe mod prova e fammi sapere cmq si errore mio..............da principiante non ho pensato che chi non ha win 7 non gli funzionava scusatemi
 
Top
Thepiwishow
view post Posted on 9/3/2012, 10:39




Simo purtroppo non mi funziona ancora....sarebbe meglio che anche qualcun'altro ti faccia sapere se funziona tutto perché così capiamo dove sta il problema
 
Top
pepperepe
view post Posted on 9/3/2012, 14:11




io come ti ho già detto ho provato senza successo, ma penso che sia dovuto al fatto che ho una vintage trioppo incasinata.
Piwi se riesci a uppare la ppatch allo stato attuale sarebbe un gran gesto!!!! :)
 
Top
Thepiwishow
view post Posted on 9/3/2012, 19:41




Peppe appena riesco lo faccio senz'altro perché da quando hanno chiuso multiupload non funzionano più granché..lo carico in tante parti tramite mediafire però non ti so dare una data certa!!
 
Top
7 replies since 8/3/2012, 10:45   91 views
  Share