Rieccoci

« Older   Newer »
  Share  
Millencolin
view post Posted on 5/6/2011, 13:51




E siamo di nuovo in pista........................alla faccia di tutti
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 15:22
Avatar

Roberto Baggio

Group:
Member
Posts:
3,156
Location:
Stadio Olimpico di Roma

Status:


quoto la tua idea simoimage
 
Web  Top
minazza
view post Posted on 5/6/2011, 15:55




tutti per uno uno per tutti
 
Top
Revo®
view post Posted on 5/6/2011, 17:05




e che dio ce la mandi bona!!
 
Top
Millencolin
view post Posted on 5/6/2011, 17:50




più che buona che dio ce la mandi BONA
 
Top
Sanchez92
view post Posted on 6/6/2011, 09:26




siete grandi ragazzi..:)
 
Top
minazza
view post Posted on 6/6/2011, 09:28




grazie vegghia continua a seguirci
 
Top
Revo®
view post Posted on 6/6/2011, 11:48




bella Sanchez!!
 
Top
FabryKillah
view post Posted on 6/6/2011, 12:12




Buon Lavoro..
 
Top
Revo®
view post Posted on 6/6/2011, 12:19




grazie fabry :)
 
Top
BlackTop
view post Posted on 6/10/2011, 18:59




Salve a tutti
Mi scuso enormemente per essere sparito senza una spiegazione ma purtroppo questa e' l'unica pecca del mio lavoro
Sono tornato da qualche gg e sinceramente ho pensato molto a postare di nuovo qui per il semplice motivo che mi sento un po un intruso
Non avrei mai voluto sparire senza avvisare nessuno e anche dopo anni di questa vita non mi sono ancora abituato a lasciare gli amici in tredici
Ho letto qualche giorno fa delle mail di alcuni di voi che mi hanno fatto un sacco di piacere perche' pensavo di leggere insulti ed invece LUCA mi ha scritto delle bellissime cose che mi hanno fatto un piacere immenso
Mi siete mancati tutti voi indistintamente e per questo se mi date la possibilita' di frequentare quasto forum sarei molto felice
Avevo deciso che se non avesi scritto qui non avrei mai piu' scritto su nessun altro forum del mondo perche' io preferisco gli amici al resto ed infatti non esiste un mio post o lavoro in nessun forum del mondo.
Ora finisco qui perche' troppo miele fa male ma sono davvero felice di rivedervi tutti indistintamente
Un caro abbraccio a tutti voi
Marco
 
Top
11Gila11
view post Posted on 6/10/2011, 19:26




compare tu non sei un intruso..tu sei sempre un membro della staff..e anche se tu non fai più lavori x mancanza di tempo o di altro,puoi passare sempre anche x un saluto veloce nella chat..di sicuro siamo tutti felici nel vederti tornato :D
 
Top
BlackTop
view post Posted on 6/10/2011, 19:50




CITAZIONE (11Gila11 @ 6/10/2011, 20:26) 
compare tu non sei un intruso..tu sei sempre un membro della staff..e anche se tu non fai più lavori x mancanza di tempo o di altro,puoi passare sempre anche x un saluto veloce nella chat..di sicuro siamo tutti felici nel vederti tornato :D

Grazie di cuore davvero siete speciali :-)
Comunque sono tornato tornato il che vuol dire che per almeno i prossimi sei mesi se vi va sono pronto a lavorare per voi :-)
P.S.
Ero staff ora mi hanno tolto tutti i poteri ahahahahah
 
Top
Millencolin
view post Posted on 6/10/2011, 21:27




eh bravo il nostro BT....................quì sei e sarai sempre il benvenuto............
 
Top
21 replies since 5/6/2011, 13:51   307 views
  Share